ETIENNE CARRANO

architetto

 

Home/io

L’Architetto Etienne Carrano nasce a Roma nel 1976 dopo studi tecnici si Laurea alla Facoltà di Architettura di Roma “la Sapienza” con Lode, intraprende la libera professione nel giugno del 2006 associandosi da subito per qualche anno con una collega, compagna di studi universitari, convinto che il lavoro di squadra sia quello vincente e di più facile crescita sia intellettiva che lavorativa.

Persona dai molteplici aspetti, Progettista, Designer, Pittore e soprattutto un creativo a 360° con una fortissima passione per l’uso delle mani in prima persona, tale da vederlo molto spesso al di là della barricata.

Si occupa, in questi anni di libera professione, di progettazione d’interni, con scrupolosità e con una fortissima dedizione maniacale per i particolari, arrivando a progettare fino al soprammobile; trattando molti immobili nel territorio romano. Non mancano progettazioni di nuove residenze, ottenendo per un suo progetto un’intervista con pubblicazione da parte di una prestigiosa rivista italiana.

Persona altamente umile si occupa anche di svolgere pratiche amministrative, catastali e di aspetto energetico.

Trova il tempo per scrivere articoli di Architettura su di una rivista locale, cercando di non abbandonare mai del tutto il mondo accademico, con il quale, nel corso degli studi, è riuscito a focalizzare le sue idee creative per trasformarle in Architettura.

Uomo attento agli aspetti del paesaggio, con una forte sensibilità per tutto ciò che lo circonda, amante della natura, che cerca sempre d’integrare nelle sue progettazioni.

Il mio sito web fa uso di cookies propri e di terze parti per aiutarci a migliorare la tua esperienza di navigazione quando lo visiti. Proseguendo nella navigazione nel mio sito web acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Social zone

via Trento 9

00062 Bracciano (RM)

t. (+39) 06.69.31.98.32

P.I. 10754501004

Copyright 2015 Etienne Carrano architteto